Figlie del Crepuscolo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Miley Cirus...-.-''

4 partecipanti

Andare in basso

Miley Cirus...-.-'' Empty Miley Cirus...-.-''

Messaggio  Rainie Mar Dic 15, 2009 3:17 pm

Wellà!
Oggi ne stavo già discutendo con Nive.. Ieri ho visto ke Miley Cirus ha detto che: non ama affatto la saga di Twilght ma anzi, che la considera una setta.Che il motivo fosse che il fenomeno Twilght sta oscurando i suoi "film/telefilm"?!
Bah.....
Inoltre ha dichiarato che Robert " non è il suo tipo" ma che secondo lei Zac Efron sarebbe il ragazzo più sexy del mondo e....
che noi Twilghters non ci siamo "innamorate" di lui..ma del suo personaggio Edward Cullen

Ha sinceramente perso la mia stima questa ragazza sedicenne che crede di avere il mondo delle sue mani solo perchè canta in playback nei suoi concerti o perchè si mette una parrucca in testa ( ok..forse sn stata un pò dura..xD )... Voi che dite? Smile
Rainie
Rainie

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 08.10.09
Località : Un paesino piuttosto schifoso in provincia di Como.. ^_^

http://www.figliedelcrepuscolo.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Miley Cirus...-.-'' Empty Ciaooo Rainie...Miley...emh emh

Messaggio  Nive Mar Dic 15, 2009 3:38 pm

Ciao ciao...hai perfettamente ragione e non sei affatto dura...è tutto vero! Questa nei concerti salta balla e canta...come credi riesca a farlo??? Va bè...la mia stima certo non ce l'ha! Shocked
Nive
Nive
Admin

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.10.09
Età : 29
Località : in un paese di carciofi!giuro..sn circondata da carciofi!

http://www.figliedelcrepuscolo.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Miley Cirus...-.-'' Empty >.<''

Messaggio  TheBlackTwin Gio Dic 17, 2009 9:03 pm

Buona sera!
Secondo me è un po' esagerata. Ok, dire che non ti piace il libro/film, ti rispetto, i gusti sono gusti, ma dire che sembra una setta... E' po' troppo. Anche perchè non mi sembra che non abbia fan. L'ottanta per cento delle bambine dai 6 ai 13 anni le sbava dietro... Che poi non abbia moltissime fan tra i più grandi... Beh, questo dipende da lei -.-''
Però devo ammettere che su una cosa ha parzialmente ragione. O meglio. Lei dice che Twilighters non sono fan di Robert ma di Edward... Beh, io non ci trovo nulla di male. =P Anche perchè sennò, al posto di Twilighters, ci sarebbe scritto Roberters. U.U
In realtà poi ci sono le false fan che sbavano solo dietro all'attore senza neanche sapere la storia, quindi la faccenda di Robert/Ed è del tutto parziale. E io personalmente sono fan di Edward Cullen, non dell'attore. Ma questi poi sono punti di vista. xD

Kiss Kiss =*

TheBalckTwin
TheBlackTwin
TheBlackTwin

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 11.12.09
Età : 30
Località : Accampata sulla Luna... In attesa che il Principe Azzurro, Edward o Jacob mi rapiscano! xD

Torna in alto Andare in basso

Miley Cirus...-.-'' Empty Giusto !

Messaggio  LadyDarcy Sab Dic 19, 2009 12:24 pm

Sn d'accordisssimo con voi ! Miley è solo tristemente invidiosa, e poi qnt è brutta ? Ha il naso a patata, una bocca bruttissima e la faccia rotonda
l'unica cosa bella sono i capelli ma li nasconde dietro quell'oscena parrucca .... mah !
LadyDarcy
LadyDarcy

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 11.10.09
Età : 29
Località : Attulmente a cavallo di Pegaso tra le nuvole

http://www.figliedelcrepuscolo.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Miley Cirus...-.-'' Empty Re: Miley Cirus...-.-''

Messaggio  Rainie Sab Dic 19, 2009 3:00 pm

Sinceramente io sono fun di Edward Cullen non di Rob.. anke perchè lui ha dichiarato ke dopo aver letto per la prima volta il libro, secondo lui "Edward era ridicolo".Schiocchezze!poi si..ha ragione TheBlackTwin..Ci sono molte ragazzine che sbavano dietro a Robert senza aver mai letto i libri.. quelle ragazze io nn le posso deinire TWILIGHTERS.. xkè prima del film ecc..ci sono i LIBRI! Nn bisogna mettersi a sbavare dietro agli attori ( nn esageratamente almeno Very Happy ) ma la sacrosanta STEPHENIE!
Rainie
Rainie

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 08.10.09
Località : Un paesino piuttosto schifoso in provincia di Como.. ^_^

http://www.figliedelcrepuscolo.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Miley Cirus...-.-'' Empty Re: Miley Cirus...-.-''

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.