Figlie del Crepuscolo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NOTIZIONA!

2 partecipanti

Andare in basso

NOTIZIONA! Empty NOTIZIONA!

Messaggio  xx Mer Dic 02, 2009 10:42 pm

Hey ragazze! Guardate un po' cosa ho trovato scritto oggi sul magazine Cioè:
Non perdere assolutamente il n. 50 di Cioè in edicola l'11 dicembre: all'interno troverai 2 fantastici poster giganti, alti come te, di Edward e Jacob! Un' offerta da non lasciarsi sfuggire!
Che ne pensate? Io personalmente sto già facendo spazio sulla parete della camera! Mi manca proprio un poster di Jacob (ne ho solo due piccolini!).


Ultima modifica di Curly_Red* il Mer Dic 02, 2009 10:58 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Ops... Avevo sbagliato un paio di tag BBCode... C:)

xx

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

NOTIZIONA! Empty Re : Notiziona

Messaggio  LadyDarcy Gio Dic 03, 2009 2:40 pm

MMM... in effetti un Jacob appeso alla porta non starebbe male, credo che inizierei a rimanere chiusa in casa per giorni ! Oh no dimenticavo ! Il bradipo ! Mi scordavo di avere un fratellone ambulante che condivide la mia stanza Razz ! Però se lo cacciassi via... ma no dai, anche perchè ho già il poster del mio puledrino... ( hi hi, sn una patita di cavalli )... aspetterò che qualche rivista venda il cartellone 3d ( così lo espongo sul balcone e anche gli animali del mio giardino potranno ammirarlo Surprised !

Grazie per la notizia, corro cmq a prendere il n50 di cioè...
LadyDarcy
LadyDarcy

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 11.10.09
Età : 29
Località : Attulmente a cavallo di Pegaso tra le nuvole

http://www.figliedelcrepuscolo.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.