Figlie del Crepuscolo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ah..L'Amoore!

2 partecipanti

Andare in basso

Ah..L'Amoore! Empty Ah..L'Amoore!

Messaggio  Rainie Mer Ott 28, 2009 3:35 pm

Qst saga ci ha... cm dire "intontiti" ( Basta vedere cm è conciata Nive..XD scherzo! Very Happy ) ma nessuno si è mai chiesto PERCHè questi quattro libri study hanno fatto innamorare non solo noi... ma tantissimi ragazzi ( soprattutto ragazze..) di tante nazioni?!?! Io sì.. mi sono chiesta: cosa mi è piaciuto così tanto da portarmi a rimanerne così...abbagliata? Ecco... a me è piaciuta di per sè la storia d'amore... poi il fatto che lui sia un avvenente vampiro e lei una svampita umana che attira a sè disgrazie ha reso il tutto ancora più perfetto...ma è stato l'amore inocondizionato, puro e immenso I love you che provano uno per l'altra a farmi rimanere abbagliata. I love you Poi Stephenie Meyer è stata...mmmh...BRAVISSIMA ( non riesco a trovare un altro termire..XD) con quelle frasi che Edward dice a Bella... E che tutte le ragazze romanticone ( IO in PRIMIS!XD) vorrebbero sentirsi dire dal loro " prinicpe azzurro" king ( o meglio VAMPIRO azzurro..XD citazione by Nive)

"Ti amo" disse "è una giustificazione banale per quanto faccio,ma sincera."

"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."

"Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore."


Ohh che tenero!W Edward! Very Happy
Rainie
Rainie

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 08.10.09
Località : Un paesino piuttosto schifoso in provincia di Como.. ^_^

http://www.figliedelcrepuscolo.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Ah..L'Amoore! Empty AHHH GIà

Messaggio  Nive Ven Nov 06, 2009 4:41 pm

Ei Rainie! Non sono poi così messa male! O no? Mi vengono i dubbi adesso...ahahahaha skerzo! Siamo un po' tutte delle inguaribili romantiche...penso sia uno dei motivi fondamentali per cui amiamo questa saga! E' incredibile non solo per le emozioni che trasmette, non solo per il modo stupendo con cui è scritto...e neanche solo per la trama perfettamente armonica e bellissima...soprattutto per il modo in cui ti trasporta dentro la vicenda, il modo in cui ti perdi nelle pagine come fossi all'interno della storia...realtà e fantasia, sogno e verità si mescolano incredibilmente! L'ho già detto, ma lo ripeto: non è solo un libro o un film è un modo d'essere, di pensare, di vivere e sognare!
Mosettini! XD
Nive
Nive
Admin

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.10.09
Età : 29
Località : in un paese di carciofi!giuro..sn circondata da carciofi!

http://www.figliedelcrepuscolo.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.