Figlie del Crepuscolo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Toc-toc! Posso entrare?

3 partecipanti

Andare in basso

Toc-toc! Posso entrare? Empty Toc-toc! Posso entrare?

Messaggio  xx Lun Nov 02, 2009 10:47 pm

Salve a tutti!!
Sono Curly_Red*.

Il mio Cullen "preferito" è Carlisle (anche se sceglierne uno solo è molto difficile).
Leggendo la saga di Twilight ho odiato profondamente Jacob (non so se è successo anche a voi) ma ora che è passato un po' di tempo ho cambiato la mia opinione su di lui, pur rimanendo dell'idea che lui e Leah sarebbero stati benissimo insieme (questo credo di averlo pensato solo io).
Una mia amica mi ha suggerito questo sito, ecco perchè sono qui, e in effetti aveva ragione, è proprio fatto bene.
Spero di non avervi annoiate con i miei discorsi disconnessi,

CiAOCiAO!!

xx

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Toc-toc! Posso entrare? Empty Re: Toc-toc! Posso entrare?

Messaggio  Rainie Mar Nov 03, 2009 3:28 pm

Ciao Curly_Red*
Sono contenta che ti piaccia! Anzi SIAMO contente! Mi raccomando "pubblicizzaci!" xD.. Cmq hai ragione.. Carlisle è un GRANDISSIMO! Hihi
Baci.. Very Happy
Rainie
Rainie
Rainie

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 08.10.09
Località : Un paesino piuttosto schifoso in provincia di Como.. ^_^

http://www.figliedelcrepuscolo.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Toc-toc! Posso entrare? Empty hi Curly!

Messaggio  Nive Mar Nov 03, 2009 7:47 pm

Ciao Curly-Red!!! Siamo felicissime che tu sia entrata a far parte delle FdC!!! Siamo ancora un sito emergente...ma contiamo di ingrandirci sempre più...perciò per migliorarci sempre speriamo nelle vostre opinioni, che siano critiche o complimenti non importa: vogliamo i vostri pareri!!! Quindi vieni a trovarci quando vuoi! Noi siamo qui che vi aspettiamo! Con affetto, Nive.

PS ank io adoro Carlisle e ho la stessa opinione su Jacob! Leah e lui sarebbero stati perfetti...anche se con Renesmee non è poi così male!!!
Nive
Nive
Admin

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.10.09
Età : 29
Località : in un paese di carciofi!giuro..sn circondata da carciofi!

http://www.figliedelcrepuscolo.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Toc-toc! Posso entrare? Empty Ciao benvenuta tra noi!!!

Messaggio  Nive Gio Nov 05, 2009 4:00 pm

[b]Che bello ! Siamo felicissime di averti tra noi... anche se immagino che te lo abbiano già detto le altre ! Anch'io quando ho letto Breaking dawn ho pensato : ma no ! Jake sarebbe stato benissimo con Leah ! Ce li vedevo proprio insieme... Comunque ringraziamo la tua amica che ci ha fatto conoscere... Aaaaaaahh sn trp contenta... Che ne pensi invece di Edward ? Io lo trovo fantastico, molto galante anche se un po' troppo possessivo nei confronti di Bella ! Very Happy A presto !!!!!!! Wink
Nive
Nive
Admin

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.10.09
Età : 29
Località : in un paese di carciofi!giuro..sn circondata da carciofi!

http://www.figliedelcrepuscolo.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Toc-toc! Posso entrare? Empty Re: Toc-toc! Posso entrare?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.