Figlie del Crepuscolo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMITAZIONE DI UNA PARTICELLA DI SODIO + TENTATIVO MULTILINGUE

4 partecipanti

Andare in basso

IMITAZIONE DI UNA PARTICELLA DI SODIO + TENTATIVO MULTILINGUE Empty IMITAZIONE DI UNA PARTICELLA DI SODIO + TENTATIVO MULTILINGUE

Messaggio  LadyDarcy Mer Ott 14, 2009 8:27 pm

What a Face C'é NESSUNO ? Ehiii ? Vi scongiuro in ginocchio supplicandovi ! Iscrivetevi pur favor... Saremmo felicissimi di poter parlare con voi di tutto ciò che volete di twilight, vi aspettiamo... un grazie in anticipo a coloro che si iscriveranno ( nel buon senso e di buon cuore ) GRAZIE Sad ve ne sarò grata ... Qui in Forum venit, multa dona accipiet, ut ( si dice così come ? ) verborum de Twilight libertatem, et lietus erit... in latino ... e in greco " oùtos FORUM pantòn Forum kàllistos estì ( = Questo forum é il più bello di tutti i forum ) e in inglese : Look at this Forum : it is very very very ( x Rainie: immagina la pronuncia Panelliana ) beautiful and witty... so , please, get your registration form ! S'il vous plait ( Francese ) ! Una Darcy disperata... Neutral
LadyDarcy
LadyDarcy

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 11.10.09
Età : 29
Località : Attulmente a cavallo di Pegaso tra le nuvole

http://www.figliedelcrepuscolo.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

IMITAZIONE DI UNA PARTICELLA DI SODIO + TENTATIVO MULTILINGUE Empty Re: IMITAZIONE DI UNA PARTICELLA DI SODIO + TENTATIVO MULTILINGUE

Messaggio  Nausicaa Lun Ott 19, 2009 8:51 pm

Very Happy hello! lady darcy......devo dire che Jane Austen è tra le mie scrittrici preferite! Ho lottato con la mia incompetenza informatica ma devo dire che ho vinto...sono riuscita ad iscrivermi! complimenti qst sito è veramente un delizioso piccolo mondo di twilight!
Noi cara lady darcy ci vediamo domani alle 16! con una piacevole sorpresa non ti anticipo altro!
baci nausicaa! cat

Nausicaa

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

IMITAZIONE DI UNA PARTICELLA DI SODIO + TENTATIVO MULTILINGUE Empty eilà la nostra nausicaa

Messaggio  Nive Lun Ott 19, 2009 8:57 pm

ma benvenuta! Hihihi...ottimo nome!!! Alle 16 ke sorpresa???? ohhh sn curiosa...(Lady Darcy è la miky...I'm Nive!)
Nive
Nive
Admin

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 06.10.09
Età : 29
Località : in un paese di carciofi!giuro..sn circondata da carciofi!

http://www.figliedelcrepuscolo.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

IMITAZIONE DI UNA PARTICELLA DI SODIO + TENTATIVO MULTILINGUE Empty Re: IMITAZIONE DI UNA PARTICELLA DI SODIO + TENTATIVO MULTILINGUE

Messaggio  Rainie Mar Ott 20, 2009 2:28 pm

Nive ha scritto:ma benvenuta! Hihihi...ottimo nome!!! Alle 16 ke sorpresa???? ohhh sn curiosa...(Lady Darcy è la miky...I'm Nive!)

Mi sono persa qualcosa???Question Cmq ciao Nausicaa.. No aspetta ma ki è? Shocked Shocked Shocked Shocked
Rainie
Rainie

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 08.10.09
Località : Un paesino piuttosto schifoso in provincia di Como.. ^_^

http://www.figliedelcrepuscolo.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

IMITAZIONE DI UNA PARTICELLA DI SODIO + TENTATIVO MULTILINGUE Empty Re: IMITAZIONE DI UNA PARTICELLA DI SODIO + TENTATIVO MULTILINGUE

Messaggio  Rainie Mar Ott 20, 2009 2:34 pm

Darcy domani ti leggo il tuo intervento con la pronuncia PANELLIANA Becuase the pronunciation is very very very very very important in English Mad !!!!!!!!! And it' is also very important that ALL the people decided to registred HERE!( spero sia giusto scratch ..xD)
Non vi "mordiamo" se vi registrate eh! ( Da notare il MORDIAMO cm i vampiri HIHI.. mamma ke mente superiore che ho! Very Happy )
Rainie
Rainie

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 08.10.09
Località : Un paesino piuttosto schifoso in provincia di Como.. ^_^

http://www.figliedelcrepuscolo.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

IMITAZIONE DI UNA PARTICELLA DI SODIO + TENTATIVO MULTILINGUE Empty Re: IMITAZIONE DI UNA PARTICELLA DI SODIO + TENTATIVO MULTILINGUE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.