Figlie del Crepuscolo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eclipse

3 partecipanti

Andare in basso

Eclipse Empty Eclipse

Messaggio  xx Dom Lug 04, 2010 4:20 pm

Salve gente!
Scusate se sono stata assente moooolto a lungo, e oggi sono qui giusto di passaggio perchè domani parto per il lago, ma volevo sapere... Avete visto Eclipse? Come vi è sembrato? Very Happy

xx

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Eclipse Empty Eccomi finalmente !!!

Messaggio  LadyDarcy Sab Lug 24, 2010 3:56 pm

Ciao Ciao !!! Scusami moltissimo se risp sl adesso ma ero così presa da un milione di cose k mi sn dovuta allontanare dal sito per un pò ... poi le altre nn lo aggiornano più e io così nn avevo molto motivo per venire Sad Lo aggiornerei io se fossi capace... he he peccato che nn lo sn Razz Cmq bando alle ciance ... il film mi è piaciuto un botto ... hi hi ... Kristen Stwart è migliorata abbastanza dagli altri film... Edward e Jacob ... bè ... loro sn sempre bravi... cmq devo dire che il regista se l'è cavata, molto meglio di quello di New Moon... e anche l'attrice k ha interpr Victoria è stata brava... al'inizio neanche mi piaceva ma ho dovuto ricredermi... sn contenta che almeno tu sei rimasta fedele a questo sito in ( sniff sniff ) lenta decadenza... io cercherò di nn mollare... torna presto sul forum... le altre nn credo ti risp, nn vengono più sul sito... ormai hanno altro a cui pensare... e in effetti qst sito nn ha riscosso molto successo... un bacione... ops anzi un morso Cool LadyDarcy Oh dimenticavo... spero tu ti sia divertita al lago... io nn vedo l'ora di andare a Gardaland... cheers
LadyDarcy
LadyDarcy

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 11.10.09
Età : 29
Località : Attulmente a cavallo di Pegaso tra le nuvole

http://www.figliedelcrepuscolo.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Eclipse Empty Re: Eclipse

Messaggio  Rainie Mar Lug 27, 2010 2:49 pm

Io ci sono venuta vistooo?! miki cos'è un'accusa questa?! noi ci siamo impegnate tanto x qst sito.. ma nn ha riscosso il successo che ci aspettavamo quindi..............
Cmq buone vacanze LadyDarcy Very Happy
Rainie
Rainie

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 08.10.09
Località : Un paesino piuttosto schifoso in provincia di Como.. ^_^

http://www.figliedelcrepuscolo.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Eclipse Empty Re: Eclipse

Messaggio  Rainie Mar Lug 27, 2010 2:52 pm

ah cmq il film mi è piaciuto molto.. piu di new moon a mio parere... nn vedo l'ora di rivederlo.. la battaglia è stata spettacolare! Riley mi è piaciut e mi sn dovuta ricredere su Victoria.. nn male! Edward è stupendo cm sempre <3 I love you e a kisten nn si notava tanto ke avesse una parrucca.. pensavo peggio xD
Rainie
Rainie

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 08.10.09
Località : Un paesino piuttosto schifoso in provincia di Como.. ^_^

http://www.figliedelcrepuscolo.weebly.com

Torna in alto Andare in basso

Eclipse Empty Re: Eclipse

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.